Garanzia

TERMINI DI GARANZIA

Crystal Cave offre una garanzia di 24 mesi, secondo i termini di legge, della quale il consumatore può avvalersi nel caso di guasti dovuti a difetti di fabbricazione di componenti elettrici, elettronici e meccanici. Rimangono tuttavia esclusi, da questa garanzia, tutti i componenti soggetti a usura e/o uso improprio come: led, speaker, batteria e schede elettroniche. L’utilizzatore dovrà inoltre avere cura dell’elsa e dell’elettronica fornita, conservandola in ambiente idoneo quando non utilizzata, custodita in luoghi asciutti e lontano da fonti di calore. L’utilizzatore è libero ad estrarre il Core dall’elsa, laddove l’utilizzatore volesse autonomamente estrarlo dall’elsa, si assume completa responsabilità di eventuali danni causati. ADAM dovrà sempre essere ricaricata mediante e solo tramite il cavo fornito in dotazione, tuttavia si sconsiglia di lasciarla in carica per lunghi periodi incustodita. Non utilizzare caricatori che supera tensioni maggiori di 5V, con il conseguente rischio di danneggiamento dell’elettronica e inevitabile decadimento della garanzia. Il connettore di ricarica è esclusivamente dedicato a tale scopo, non sono consentite altre tipologie di utilizzo come inserimento di cuffie o altri dispositivi. ADAM è progettata per la fruizione in ambienti prevalentemente indoor, quindi è da evitare qualsiasi contatto con acqua, vapore, sabbia e qualsivoglia liquido o materiale in polvere. Tale uso improprio farà decadere la garanzia.

ASSISTENZA

Qualsiasi richiesta di intervento in garanzia dovrà essere comunicata tramite il form sottostante o per email a help@crystalcave.it allegando modulo di richiesta in garanzia debitamente compilato in ogni sua parte.

Lo staff tecnico di Crystal Cave stabilirà le modalità di assistenza. Attraverso una prima analisi verrà stabilita la gravità del problema e la potenziale risoluzione, se necessario sarà richiesto l’invio dell’itera elsa o solamente il Core, in questo caso l’utilizzatore sarà autorizzato a sfilare il Core dall'elsa per la spedizione. Le spese di trasporto e/o spedizione si intendono SEMPRE a carico dell’utilizzatore, INVIO e RESO. L’utilizzatore dovrà spedire l’elsa o il solo Core imballato in modo adeguato, secondo le indicazioni fornite. Nel caso si richieda riparazione fuori garanzia, sarà prodotto un preventivo che dovrà essere accettato dall'utilizzatore. Le riparazioni non saranno effettuate fino alla conferma del preventivo. Il pagamento può essere anticipato oppure in contrassegno.

Modulo Richiesta
Troverai il numero di serie connettendoti alla tua smart saber dal tuo smartphone
Devi spiegare il problema e indicare come riprodurre il problema